I 7 momenti più speciali nel giorno delle vostre nozze

E’ vero, il giorno delle vostre nozze ogni attimo sarà per voi speciale e indimenticabile, ma ci sono 7 momenti davvero particolari che resteranno impressi nella vostra mente per sempre.

I momenti clou delle nozze

  1. L’abito che aspetta di essere indossato

Ormai manca poco, trucco e parrucco sono ok, voi siete lì, avvolte dalla vostra vestaglia in attesa di indossare l’abito di cui vi siete innamorate. Il vestito che avete sempre sognato e che avete scelto tra centinaia di possibilità. Questo è un momento estremamente particolare ed è tutto vostro.

  1. Il primo sguardo

Siete arrivate in chiesa, attorno a voi le persone più importanti della vostra vita vestite di tutto punto, impeccabili. Voi siete perfette nel vostro abito favoloso e lì, a pochi metri da voi, c’è l’amore della vostra vita, emozionatissimo, che ha appena posato il suo sguardo su di voi. Quando i vostri occhi si incroceranno non esisterà più nessuno e farete fatica a trattenere le lacrime per la felicità.

  1. Lo scambio delle fedi e il fatidico Sì

Decisamente il momento più simbolico e rappresentativo dell’intera giornata: lo scambio delle promesse, delle fedi e il vostro importantissimo “Sì, lo voglio!”. Tre parole che sembrano banali ma che in realtà vi terranno legati per sempre e non importa se balbetterete nel pronunciarle, se l’emozione non vi farà scandire bene ogni singola lettera, ciò che conta è che la vostra unione ormai è per tutta la vita.

  1. L’uscita dalla chiesa (o comune)

La tensione si sta smaltendo man mano, ormai siete marito e moglie! Non resta che uscire dalla chiesa ed essere festeggiati dai vostri ospiti, amici e familiari. Appena varcherete l’uscio vi attenderà il lancio del riso, palloncini, coriandoli e un’infinità di baci e congratulazioni!

  1. L’ingresso alla location

Avete già pensato a come fare il vostro ingresso alla location? E’ un momento che resterà per sempre nei vostri ricordi perchè tutti i festeggiamenti iniziano da questo momento in poi. Scegliete una bella colonna sonora, così ogni volta che riascolterete quella determinata musica vi verrà in mente quel singolo istante.

  1. Il primo ballo

Il primo ballo non si scorda mai! Che sia un romantico lento o per i più originali una spettacolare coreografia, è un momento unico in cui probabilmente realizzerete che tutto quello che sta accadendo è reale.

  1. Il discorso del vostro migliore amico

Discorsi e brindisi, fatti dagli amici di sempre o dai familiari, sono davvero indimenticabili. Parole toccanti che magari ripercorreranno i momenti più salienti della vostra storia o l’inizio del vostro amore, le litigate finite poi in pace e qualche episodio divertente: tra ironia e dolcezza saranno racconti che porterete per sempre con voi

 

Tags