Le 5 mete più esclusive per un viaggio di nozze

Parliamoci chiaro: il matrimonio può essere considerato il giorno più importante nella vita di una coppia, ma il vero divertimento arriva con il viaggio di nozze. In questo articolo faremo un focus sulle cinque mete più esclusive per un viaggio di nozze.

Le mete più esclusive per un viaggio di nozze: Caraibi

Tra le mete più esclusive per un viaggio di nozze, come non citare i Caraibi: un classico senza tempo.

Si perchè i Caraibi non tramontano decisamente mai e sono tra le mete più richieste ed incredibilmente belle degli ultimi venti/trenta anni.

Non solo spiagge immacolati e paesaggi da sogno, ma anche la possibilità di fare Trekking (per i più avventurosi) e visitare le zone meno “turistiche”.

Esistono un numero consistente di resort di lusso, con tutti i confort che potete immaginare, per spegnere il cervello, svuotarsi dallo stress della cerimonia e ricaricare le batterie per affrontare il passo più difficile:

la vita insieme!

Le mete più esclusive per un viaggio di nozze | Caraibi

Botswana: il ritorno alle origini

Se siete avventurosi, se non necessitate di passare settimane nel puro relax, tra piscine e aperitivi e vi sentite vivi più che mai, questa è l’avventura che fa per voi.

In questo territorio dell’Africa Australe troverete migliaia di chilometri di natura incontaminata, ricca di fascino e di animali da poter osservare nel loro habitat naturale.

Un’esperienza che vi lascerà un segno indelebile e che potrebbe cambiarvi la vita!

Le mete più esclusive per un viaggio di nozze | Botswana

Hong Kong: la città che non dorme mai

Una meta molto più adatta ad una giovane coppia!

Un’ottima alternativa alle già inflazionate metropoli del mondo (come ad esempio New York). Hong Kong è tra le città più attive e vitali del mondo: migliaia di attrazioni, ristoranti e ogni genere di negozi aperti giorno e notte!

Ma ad Hong Kong troverete anche tanta cultura, i suggestivi monasteri buddisti (come quello di Po Lin), e poco al di fuori bellissimi paesaggi naturali.

Ma ricordatevi: Hong Kong non dorme mai quindi, sveglia!

Le mete più esclusive per un viaggio di nozze | Hong Kong

Dubai: welcome future!

Tra le mete più esclusive per un viaggio di nozze non potevamo tenere fuori la città del futuro: Dubai.

Da almeno un decennio questa enorme metropoli è tra le città più in crescita in tutto in mondo ed offre un livello di lusso difficilmente reperibile in altri luoghi. Spa di prestigio, campi da golf ultra esclusivi, discoteche con resident Dj tra i più importanti al mondo: questa è Dubai!

Inoltre uscendo dalla città c’è la possibilità di visitare il deserto (la città è in mezzo al deserto). Insomma la capitale degli Emirati Arabi ha tutto ciò che occorre per un viaggio di nozze ultra esclusivo.

Le mete più esclusive per un viaggio di nozze | Dubai

Australia: siete pronti all’altra parte del Mondo?

Può sembrare strano leggere dell’Australia in un articolo sulle mete più esclusive per un viaggio di nozze, ma poi se ci riflettete bene tanto strano non è.

Il perchè? Il viaggio di nozze è un’occasione unica: avere un certo tipo di budget e una certa disponibilità temporale è una cosa che potrebbe capitarvi anche una sola volta nella vita.

E allora perchè non andare nell’altra parte del pianeta?

Se avete tempo (perchè è indicata per un viaggio un pò più lungo) a disposizione e tanta voglia di avventura, l’Australia è il luogo che fa per voi!

Le mete più esclusive per un viaggio di nozze | Australia

 

 

Tags