Le location più belle per un matrimonio: la top 5!

Tutti sognano di sposarsi in un posto davvero unico e noi di Nabilah abbiamo provato a stilare una piccola classifica con le cinque location più belle per un matrimonio!

Le cinque location più belle per un matrimonio mozzafiato

 

LE MAURITIUS

 

Se ami sole e mare è il posto giusto per te.

L’ambientazione che vi aspetta è spettacolare: spiagge di sabbia bianchissima e acqua turchese, definite da palme e barriera corallina. Prati verdi, precisi, come fossero disegnati. Tutto circondato da montagne, per un paesaggio dai colori elettrizzanti.

Esatto, proprio come tutte le foto di tutte le cartoline, di tutti i cataloghi, di tutte le vetrine di agenzie di viaggio che avete visto per tutta la vita!

Il Resort Le Recif Hotel è il luogo ideale per il vostro sì più importante e, dopo il bacio, un tuffo nell’Oceano Indiano.

location più belle per un matrimonio

 

 

NEW YORK

 

Se siete una coppia glamour non potrete mai resistere al fascino della Grande Mela: la capitale della moda e delle tendenze, l’energia della città che non dorme mai.

Nel polmone verde della città, il Central Park, c’è il Plaza Hotel:  simbolo di lusso e mondanità, immortalato in diversi film cult, da a “Mamma ho riperso l’aereo” a “Il Grande Gatsby”. Una location spettacolare!

Se vi piace leggere, potrebbe piacervi dire si in una delle librerie più belle del mondo, la New York Public Library. Sposarsi tra le più belle storie d’amore di tutti i tempi non può che rivelarsi che tra le scelte migliori!

location più belle per un matrimonio

 

DUBAI

 

Avete davvero voglia di fare follie e non badare a spese per il gran giorno?

Dubai è la vostra meta. Il clima non vi tradirà: il paesaggio urbano è elettrizzante, il benessere vi avvolge con edifici ultramoderni e negozi di lusso.

Volete proprio spaccare?

Pronunciate il vostro “per sempre” ad Atlantis The Palm, un resort tra parchi acquatici e animali marini sull’isola artificiale.

Al Burj Al Arab potreste sposarvi, invece, sulla pista di atterraggio dell’hotel più lussuoso al mondo.

location più belle per un matrimonio

 

 

TIROLO

 

É il giorno dei giorni e nessuno vi tiene, volete toccare il cielo con un dito.

Niente paura per il vostro matrimonio ad alta quota “s’ha da fare”. Il Das Central, tra i monti del Tirolo, è una delle location più belle per un matrimonio di lusso ad alta quota.

In un paradiso selvaggio tra le nuvole a tremila metri d’altezza.

location più belle per un matrimonio

 

TOSCANA

 

Poteva mancare la Toscana?

Da vero gladiatore potresti dire: “ti amerò per sempre e ti difenderò contro tutti, nella buona e nella cattiva sorte” al Colosseo, nella Città Eterna oppure coronare il vostro sogno a Verona, nella città dell’amore, affacciato al balcone che Shakespeare ha reso il posto più romantico al mondo, o ancora a Napoli sotto al Vulcano.

Va bene, non sei temerario come il nostro buon Russel ed in fondo a Romeo e Giulietta è andata così così.

Voi siete rock e un bel bicchiere di rosso fa sangue!

Andiamo in Toscana, tra le colline di Figline Valdarno. Qui c’è una delle location più belle per un matrimonio rock: la tenuta, una guesthouse di lusso.

Il proprietario? Sting, proprio lui.

Il vino del vostro banchetto nuziale? Berrete dell’ottimo “Message in a bottle”.

Esatto, come la canzone.

location più belle per un matrimonio

 

Il nostro viaggio tra le location più belle per un matrimonio finisce qui.

Un ultimo suggerimento.

Qualunque sia la vostra scelta, un salto da Sting lo farei!

Tags