Le proposte di matrimonio dei Vip – Prima Parte

Ci sono tanti modi per “chiedere” la mano alla persona amata, ma, come sempre, si arriva a sfociare anche nello straordinario. In questo articolo vi proporremo le proposte di matrimonio dei Vip che negli ultimi anni hanno fatto la storia!

Proposte di matrimonio dei vip: Taylor Kinney/Lady Gaga

Se sei il fidanzato di un personaggio eccentrico come Lady Gaga hai davvero bisogno di inventarti qualcosa di incredibile. Ma il buon Taylor Kinney ha ben pensato che la migliore trasgressione possibile, in tempi come questi, sia l’essere tradizionale. E quindi: San Valentino, diamante gigante con le due iniziali degli innamorati e “mi vuoi sposare”!

Grande Taylor, sei uno di noi!

Proposte di matrimonio dei vip

 

Proposte di matrimonio dei vip: Kanye West/Kim Kardashian

Sappiamo benissimo che in questa coppia nessuno dei due ha problemi di portafoglio!

Infatti il grande Kanye West non ha badato a spese per una delle proposte di matrimonio più belle mai viste. Prima cosa, il giorno! Kanye ha scelto il giorno del trentatreesimo compleanno di Kim prendendo in affitto, come location, l’intero stadio da baseball di San Francisco (se non avete presente quanto è grande, cercatelo su Google!), facendo proiettare sui mega-schermi le parole: “Ti prego, SPOSAMI!”.

Bella per Kanye, perchè lo stile non ti manca!

Proposte di matrimonio dei vip: Kanye West/Kim Kardashian

 

William e Kate: proposte di matrimonio in casa reale

Come fa un principe a chiedere alla propria amata di diventare sua moglie e quindi principessa?

Non ha di certo brillato di fantasia il buon William, ma di caro, buon, vecchio e mai fuori moda, Romanticismo!

Ottobre 2010, viaggio in Kenya, William fa la fatidica proposta con un anello di zaffiri e di diamanti, appartenuto alla principessa più amata della storia, la mamma: Lady Diana.

Non osiamo immaginare “l’ansietta” di Kate nel ricevere una simile proposta con un oggetto appartenuto ad una delle donne, se non la donna, più amata d’Inghilterra probabilmente dell’ultimo secolo.

Bravo Principe, un pò cocco di mamma, ma bene cosi!

William e Kate: proposte di matrimonio in casa reale

 

 

 

 

 

 

Tags