Relax pre-wedding, 6 suggerimenti per allentare lo stress

Come ci si rilassa prima delle nozze?

L’ansia è tanta, l’emozione è alle stelle e di conseguenza i nervi a fior di pelle: come ci si può rilassare prima delle nozze?

Ecco alcuni metodi per staccare la spina e scacciare un po’ di ansia pre-wedding!

Relax pre-wedding, i nostri consigli

  1. Distendersi con un massaggio al centro benessere

Il primo e infallibile modo per sentirvi meno tese è senza dubbio un bel massaggio in un centro benessere! Tanti  sono i centri specializzati  pronti a coccolarvi e prendersi cura di voi ad un prezzo accessibile, quindi perché non concedersi un giorno intero di relax, magari insieme al vostro futuro marito? La scelta è ampia: sauna, bagno turco, massaggi, acque termali, fanghi, qualsiasi tipo di attività vi restituirà un po’ di energia e vi consentirà di arrivare in perfetta forma al fatidico sì.

  1. Regalarsi delle piacevoli passeggiate

Camminare all’aria aperta, rigenerando occhi e cuore con un bel panorama intorno, magari ascoltando la musica del cuore può certamente farvi bene, soprattutto se avete trascorso gli ultimi giorni chiuse tra ufficio, atelier e negozi di scarpe da cerimonia. Fate lunghe passeggiate, magari scalze sulla spiaggia, o in campagna sul prato: il contatto diretto con questi elementi naturali riuscirà magicamente a dissolvere qualsiasi tensione e farvi tornare il sorriso.

  1. Fare Yoga o Pilates

La classica ginnastica dolce, come lo yoga o il pilates, serve non solo a distendere i vostri muscoli ma anche a mettervi in contatto con la vostra anima. Questi esercizi sono molto utili per ritrovare l’equilibrio fisico e  mentale: un po’ di meditazione vi aiuterà a ridimensionare ogni preoccupazione e a farvi allentare la tensione.

4. Coltivare passioni e hobby

Se avete una passione o un hobby cimentatevi pure, è questo il momento giusto, o continuate a coltivarlo! Via libera a corsi di danze africane, salsa, zumba o di qualsiasi altro genere, vi farà sentire più cariche! Non parliamo solo di ballo, ogni tipo di passione è perfetta in questo momento, come andare in bici, sui pattini, o anche semplicemente leggere un libro o vedere un film al cinema, l’importante è che vi riusciate a ritagliare un momento tutto per voi.

  1. Prendere un caffè con un’amica

Vi sembra banale? Eppure non lo è! Una bella chiacchierata con la vostra migliore amica riuscirà a dissipare tutte le vostre incertezze su acconciatura, stile dell’abito e menù delle nozze! Solo la vostra più fidata confidente saprà trasformare i vostri ghigni in splendidi sorrisi!

  1. Fare cose manuali

Non solo il contatto con la natura può aiutarvi, anche impegnarvi in un’attività manuale può essere davvero distensivo perchè in qualche modo tiene a bada la mente. Se avete il pollice verde, questo è il momento di coltivare la vostra passione e di prendervi cura di piante e fiori del vostro balcone! Attenzione però, non barate: le attività manuali devono esulare dall’argomento wedding Napoli, quindi non possono e non devono riguardare i segnaposto delle vostre nozze!

Tags