Proposte di matrimonio vip: Seconda Parte

La scorsa settimana abbiamo già parlato dell’argomento proposte di matrimonio vip (Prima Parte dell’Articolo). Sei in cerca di proposte di matrimonio vip da cui prendere spunto, sei nel posto giusto!

Ecco la seconda parte del nostro focus.

Proposte di matrimonio vip: David Burtka/Neil Patrick Harris

Una delle coppie più longeve dello star-system, insieme ormai da più di dieci anni.

David ha scelto uno dei modi più dolci e romantici che si possano immaginare:

i due attori stavano tornando a casa da un evento mondano a bordo di una limousine. Ad un certo punto David, con una scusa, ha parlato all’autista cambiando l’itinerario del viaggio, indirizzo? Il luogo in cui i due si sono incontrati per la prima volta.

Una volta sul posto David ha fatto scendere Neil dall’auto, si è inginocchiato (come nella più bella delle favole) e gli ha fatto la proposta.

Neil Patrick Harris ha ovviamente detto si e dal 2010 la coppia è anche papà di due gemellini.

Viva l’amore, di qualsiasi “tipo” esso sia!

Proposta di matrimonio dei vip: David Burtka/Neil Patrick Harris

Pink e Carey Hart

Proposta di matrimonio vip ad alta, altissima, velocità per Pink (cantante) e Carey Hart (motociclista professionista).

L’artista ha scelto di chiedere la mano del compagno proprio mentre faceva una gara ad alta velocità, come? Con un cartello! Esatto avete capito bene, proprio come una supporter ha esibito un cartellone con su scritto “Vuoi sposarmi?”, e al secondo giro, per far capire al proprio amato che non si trattava di uno scherzo, ne ha esibito un altro con su scritto “Dico sul Serio”.

Sarà una proposta low budget, ma è di una purezza e di un incanto unica! Brava Pink che per qualche istante è tornata alle sue origini Punk.

proposte di matrimonio vip - pink

 

Brian Austin Green e Megan Fox

Chi di voi ragazze non aveva una cotta per David Silver di Beverly Hills 90210, con i suoi occhioni azzurri e quell’aria da bravo ragazzo?

L’attore in questione, ovvero Brian Austin Green ha chiesto la mano a Megan Fox (altra super-star di quegli anni) alle Hawaii, addirittura nascondendo un preziosissimo anello (usando un eufemismo) sotto la sabbia!

Tutto bene, tutto molto bello, con il si di Megan Fox, ma, dopo pochissime ore, la promessa sposa perse il gioiello prezioso!

Il buon Brian non si perse d’animo e i due convolarono comunque a nozze, e hanno avuto tre bambini nonostante una breve separazione nel 2015.

 

proposte di matrimonio vip - megan fox.

 

 

Tags